Tra Xperia S e Xperia U c'è anche l'Xperia P comunque che così male non è...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Tra Xperia S e Xperia U c'è anche l'Xperia P comunque che così male non è...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.
https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q
xperia p non è male ma la batteria è decisamente sottodimensionata. sono abbastanza sicuro inoltre che xperia u non abbia la memoria espandibile..
consiglio: se puoi aspettare, attendi fine febbraio ed il mwc..dovrebbero presentare tutta la fascia media xperia 2013..e magari gli xperia 2012 calano di prezzo ulteriormente..
PA'ed Nexus 4 & MIUI'ed Xperia GO + JB'ed iPad3
Xperia U non ha memoria espandibile. E rimarrà con ics (sony lo ha dichiarato)
Ti consiglio anche io di aspettare magari che gli xperia 2012 si abbassino di prezzo
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2
ciao ragazzi e grazie mille per le vostre risposte che stanno aprendomi nuovi scenari.
ho visto l'xperia p e mi sembra molto interessante. io non lo uso intensamente quindi il problema della batteria potrebbe non essere un problema (non so fare paragoni ma magari ha lastessa batteria del galaxy nexus che ho ora e come durata mi sta bene : 1 giorno anche 2)
sono piuttosto indeciso sul discorso di aspettare fine febbraio. il cell mi piacerebbe prenderlo subito e poi aspettando fine febbraio non è detto che i prezzi calino e soprattutto non nell'immediato quindi potrei dover aspettare altri mesi... ala luce di questo cosa mi consigliate?
e cmq per una cifra sui 250€ l'xperia p secondo voi è la miglior scelta? sul dove trovarlo al miglior prezzo l'ho chiesto nella sezione apposita, se qualcuno volesse contribuire
ciao
Si, a meno di offerte su altri cellulari normalmente a prezzo superiore, xperia P è il miglior cellulare attualmente con schermo 4 pollici probabilmente. La batteria ha un amperaggio basso, ma in compenso ha uno schermo che consuma leggermente meno rispetto ad altri e comunque pare che sia piuttosto ben ottimizzato come batteria.