Originariamente inviato da
stethedoctor
Rapporto qualita/ prezzo..è il migliore device della storia....tieni presente che è appena stato aggiornato alla 4.2.2 che se leggi nella sezione apposita, oltre a un ulteriore fluidità (gia pazzesca a livello di un quad!!!)ha ricevuto un miglioramento sensibile alla durata della batteria(cosa mooooolto buona).
Lati negativi (personali ovviamente) il volume dello speaker è troppo basso e non capisco il perché non lo migliorino, il gaming non è esagerato; mi spiego meglio.
Ho installato vice city e ci ho giocato molto perché ne ho bei ricordi e aime non si riesce a giocare con i dettagli al massimo, tuttavia giochi come nfs most wanted girano alla grandissima(non so se sia questione di ottimizzazione, ma non credo).
Questo per dirti che comunque l hw ha i suoi limiti, (la gpu deve gestire comunque uno schermo hd, fantastico!!!!!)ma se giusto se parliamo di gaming estremissimo!!!!
In sintesi, a quel prezzo non ha rivali, aggiornato ancora per un annetto, grande comunity, grande fluidità, internet eccezionale, boh.....minuscola pecca la gpu, ma grazie all ottimizzazione di google, non sene risente!!!
Prendilo se ti stuzzica perché ne rimarrai entusiasta
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App