CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

galaxy s3 vs nexus 4 secondo voi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

R: galaxy s3 vs nexus 4 secondo voi

Note 3?????

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti in effetti s3 mi piace molto ma avendo provato note 3 e vedendo questo n4 la scimmia mi viene..pensavo di vendere a 450 il mio da 32 gb piu accessori inclusi e con quei soldi prendere il nex...ma alla fine se sto dietro al mercato devo cambiare smartphone ogni 4 mesi...nn mi sembra il caso..s3 per me é perfetto per tutto tranne x quei materiali orrendi plasticosi....

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Purtroppo quello è l'unico neo di s3, alla fine è un ottimo terminale e secondo me non ne vale la pena passare a n4.

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87
    Originariamente inviato da symo
    Grazie a tutti in effetti s3 mi piace molto ma avendo provato note 3 e vedendo questo n4 la scimmia mi viene..pensavo di vendere a 450 il mio da 32 gb piu accessori inclusi e con quei soldi prendere il nex...ma alla fine se sto dietro al mercato devo cambiare smartphone ogni 4 mesi...nn mi sembra il caso..s3 per me é perfetto per tutto tranne x quei materiali orrendi plasticosi....

Purtroppo quello è l'unico neo di s3, alla fine è un ottimo terminale e secondo me non ne vale la pena passare a n4.

Eh gia.....m soddisfa cm smartphone....p.s. Ho sbagliato a scrivere note 3...note 2 volevo dire

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    Eh gia.....m soddisfa cm smartphone....p.s. Ho sbagliato a scrivere note 3...note 2 volevo dire

Non ti preoccupare si era capito che avevi sbagliato a scrivere.
    Scusami se te lo dico, ma per regolamento del forum dovresti evitare di scrivere le abbreviazioni (cm, m), grazie.
    Se hai altri dubbi o ti servono altri consigli in merito non esitare a chiedere.

In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Originariamente inviato da symo

Non ti preoccupare si era capito che avevi sbagliato a scrivere.
    Scusami se te lo dico, ma per regolamento del forum dovresti evitare di scrivere le abbreviazioni (cm, m), grazie.
    Se hai altri dubbi o ti servono altri consigli in merito non esitare a chiedere.

Perdonami perché mi era più pratico abbreviare essendo in giro con il telefono..comunque grazie....

stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

Ok

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiwyfigfexx Visualizza il messaggio
    Ok

Non c'è proprio verso che tu dia risposte utili? Ti ho segnalato al forum, il tuo è solo spam.

stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

Ho sbagliato post calmo ne!

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Originariamente inviato da Gabri1984
    Diciamo che la scimmia magari ti fa propendere per il Nexus 4 però ragionando come convenienza economica sicuramente meglio andare avanti con S3: il Samsung ha un ottimo mercato e terrà alto il valore ancora per parecchio tempo, il Nexus per contro temo che, anche complice il fatto che non ha la garanzia italiana, si deprezzerà maggiormente nel lungo periodo..

Io, forse che forse, tirerei avanti ancora un poco con S3 e aspetterei di vedere cosa presentano fra i vari S4, HTC M7 (che poi probabilmente si chiamerà HTC One) e perchè no anche il Sony Xperia Z..
    Beh se pensiamo alla richiesta di mercato s3 va molto di moda ed è molto in voga, ma con l'uscita dell's4 il suo prezzo calerà e poi alla sua uscita ha perso valore in un modo sconvolgente, dopo un mese era già calato di 150-200 euro e ora si trova anche a 450 euro. Invece il nexus a mio parere ha molto più mercato ed il suo valore non è sceso affatto, anzi molti lo importano vendendolo anche ad un prezzo maggiore di quello che lo hanno pagato. L'unica pecca è la garanzia Europa che ti porta a mandarlo lontano per farlo riparare ed è per questo che alcuni lo evitano.

Comunque sia concordo con l'utente, tieni il tuo s3 ed aspetta marzo in modo da vedere cosa propone il mercato, magari va a finire che fai prima a tenerti un altro annetto l's3 e aspettare le uscite do fine anno.

PS sarebbe bello che gli utenti dassero il loro contributo dando qualche consiglio. Il solo dire "quoto" fa quasi pensare che si vuole fare numero di post o accaparrarsi qualche thanks. Non voglio ne offendere o incolpare nessuno, ma non è di aiuto scrivere una parola. Grazie.

Ma secondo te se prendessi il nexus 4 a 440 a quanto potrei rivederlo tenuto bene se non mi trovassi bene? In caso lo venderei e prenderei note 2 o simili.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

C'e' gente su ebay che lo vende a 500

Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio