Note 3?????
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks
Note 3?????
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Originariamente inviato da 13ciccio87
Eh gia.....m soddisfa cm smartphone....p.s. Ho sbagliato a scrivere note 3...note 2 volevo dire
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Non ti preoccupare si era capito che avevi sbagliato a scrivere.
Scusami se te lo dico, ma per regolamento del forum dovresti evitare di scrivere le abbreviazioni (cm, m), grazie.
Se hai altri dubbi o ti servono altri consigli in merito non esitare a chiedere.
Inviato dal mio HTC One X
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Perdonami perché mi era più pratico abbreviare essendo in giro con il telefono..comunque grazie....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ok
Ho sbagliato post calmo ne!
Ma secondo te se prendessi il nexus 4 a 440 a quanto potrei rivederlo tenuto bene se non mi trovassi bene? In caso lo venderei e prenderei note 2 o simili.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
C'e' gente su ebay che lo vende a 500
Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2