Spero di non scatenare la vostra furia parlando di BlackBerry in questo forum, ma sono in piena crisi... Il mio Bold 9780 mi sta lentamente abbandonando e quindi necessito di un valido sostituto...
A breve sono in uscita gli smartphone indicati nel titolo... Il problema è: quale scelgo? Quale fa per me?
Per l'utilizzo che ne faccio dello smartphone, e basandomi solo su questo parametro, sceglierei ad occhi chiusi lo Z10 ma... Se l'azienda non si risollevasse, magari potrei ritrovarmi con un telefono dotato di un S.O. abbastanza decente ma con molti difetti... Esempi di funzionalità molto attraenti sono la tastiera, che trovo davvero ottima, e la classica messaggistica in stile BlackBerry...
Scegliendo Xperia Z, avrei una sicurezza in più: S.O. consolidato e molte app... Ma uscendo adesso, e visto che nei prossimi mesi verrà presentata la nuova release di Android, avrò la possibilità di aggiornarlo alla nuova versione? Domanda stupida probabilmente, ma non avendo esperienza con Android, anche questo è un dubbio non da poco!
A quanto pare, i due terminali avranno un prezzo molto simile... Ma per quanto riguarda Xperia Z, mi ritroverei con un hardware direi di alto livello, mentre con BlackBerry Z10 mi ritroverei con un hardware già più mainstream...
Sempre che non abbia violato regolamenti o turbato qualcuno con questo post Cosa mi consigliate??