Ciao ragazzi, sono nuovo del forum
Tempo fa detti via il mio caro iPhone 4s perché ero in procinto di prendere il 5... poi però, tra il fatto che quando uscì (intendo l'iPhone 5) era introvabile e il prezzo davvero elevato, mi sono traccheggiato e tutt'oggi mi ritrovo senza uno Smartphone. Tra l'altro, un altro motivo per il quale non sono più convinto del'acquisto dell'ultimo telefono by Apple, è la sua estrema facilità nel rovinarsi a livello estetico (soprattutto il modello nero ardesia).
Stavo quindi pensando di passare alla concorrenza provvisoriamente e magari tornare ad Apple più avanti, quando usciranno i nuovi modelli di iPhone. Cosa consigliate? Avrei stabilito un budget di 400€ e vorrei uno Smartphone Android che non mi faccia rimpiangere il mio caro 4s... preferirei qualcosa con uno schermo non troppo grande... diciamo max da 4.3 pollici e costruito con buoni materiali, non troppo plasticosi.
E altra cosa... io uso come computer un Macbook Air. Avrò problemi di compatibilità (a livello software) con alcuni Smartphone?
Grazie in anticipo per i vostri consigli!