Un saluto a tutti, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato ad aprire una nuova discussione, non ho trovato nulla di simile sul forum, se pero' esistesse vi prego di segnalarmelo, sono nuovo qui e non conosco bene i forum.
In una nota catena di negozi ho trovato questi due telefoni ( Alcatel One Touch 997d e i-INN Smartlet ) praticamente allo stesso prezzo (199 euro circa) e vorrei capire quale dei due è il migliore. Chiedo se qualcuno li ha gia avuti tra le mai e puo' darmi consigli e impressioni,.
Io cerco un telefono dual sim android con una memoria sufficente ad installare e far girare come si deve Facebook (ed il messenger) skype whatsapp sicuramente un po di giochi navigatore googlemaps ed applicazioni varie, senza dover continuamente cancellare qualcosa per inserire altro.. come accade ora per il mio Desire. Nel mio HTC Desire la ROM totale è di 148 MB e la RAM 415 (dati ottenuti da All-in-one toolboox). Vorrei capire che valori hanno invece questi telefoni e comunque su che valori dovrei stare per non avere problemi.
Naturalmente se avete altri telefoni dual sim da propormi migliori e sulla stessa cifra di prezzo ne son ben lieto.
Ringrazio tutti per l'attenzione
Saiber70