Penso che dove scegli scegli bene. Io anche sugli Stockisti ho sempre letto pareri positivi.
Penso che dove scegli scegli bene. Io anche sugli Stockisti ho sempre letto pareri positivi.
Idem per me, sentito sempre parlare bene degli stockisti
Inviato dal mio HTC One X
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Grazie ragazzi! L'ho appena ordinato dagli stockisti...speriamo bene!
Arrivato oggi, sono stati velocissimi! Il terminale è bellissimo, non l'ho ancora provato a fondo perché devo fare la Microsim, ma la prima impressione è ottima!
Ottima scelta! Hai fatto il miglior acquisto che potessi fare!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Davvero veloci!! Sono contento per te!! Vedrai che ti ci trovi bene!!
Grazie dei consigli ragazzi!!!
Ho appena visto che il mio N4 è un rev.11...sapete per caso che differenze ha rispetto al più recente rev.12 a parte la miglioria apportata alla ricarica wireless (che penso non userò mai!!)???
mi sta venendo la scimmia per sto nexus 4 che fino a poco tempo fa devo essere sincero denigravo per via del modo di vendere di lg...
se piazzo ad un buon prezzo il galaxy nexus ci faccio un pensierino
felice possessore di un galaxy nexus!
E' da mesi che ero senza telefono, poichè il mio galaxy s si era distrutto 7 mesi fa.
E bene, volevo un nexus 4, ero ad un pelo dall'acquistarlo quando...ho visto l'offerta a 269€ del galaxy nexus. Non ho resistito. Ero sicuro che rimanevo deluso, perchè il nexus4 era quello che volevo MA...dopo aver acceso il galaxy nexus, devo dire che ho fatto l'acquisto migliore che potessi fare.
Ho risparmiato 150€, e android gira benissimo, così come girava sul galaxy s. Ergo, penso che se uno non ci giochi, le differenze galaxy nexus - nexus 4 sono davvero sottilissime.