Giorni ragazzi in ansi tutto vi pregherei di non chiudere il post dato che ce ne sono altri 2 3 ugguali ... i post sono tutti differenti anche se apparentemente possono sembrare ugguali ....
Allora COME DETTO CERCO UN TERMINALE TRA I 300 350 massimo massimo 400" ne deve valer la pena" :
- il cellulare lo userei prevalentemente per what'sapp e news ( news republic ,tapatalk,appygeek ) e eventuali office suite pro e app varie per le note ..quindi DEVE ESSERE VELOCE SU INTERNET MA ci tengo a chiarire che non uso giochi se non il classicissimo ruzzle
-non ho problemi di memoria 13 gb mi basterebbero quindi non scarto eventuali nexus "ormai con dropbox e compani non c'è problema"
-schermo dai 4.3 a massimo 4.7 non di piu quindi non nominatemi neanche eventuali terminali da 5 pollici ..
-molto scettico verso lg quindi niente l9 l7 f5 e ca**** varie
-ULTIMO MA NON MENO IMPORTANTE CERCO UN TERMINALE STABILE CHE MI DURI COME MINIMO A LIVELLO HARDWARE 3 ANNI vengo da un lg optimus dual che gia dopo 6 mesi di utilizzo era distrutto ovviamente assistenza pari a 0 ...
PER ORA AVEVO PENSATO AL NEXUS ,4XHD"anche se essendo lg non saprei che mi dite ?!" ALTRI TERMINALI ?! MAGARI CON NFC ANCHE SE LO TROVO INUTILE