su ebay.. non è compra subito ma all asta ..ma se parli via email è quello il prezzo...
su ebay.. non è compra subito ma all asta ..ma se parli via email è quello il prezzo...
preso dagli stockisti ed arrivato ora!!! tutto ok se non fosse per un graffio sulla cover posteriore in alto angolo sinistro..... tale graffio non è visibile alla luce ma solo in ombra strano... deve essere un difetto di produzione in stampaggio della cover posteriore... non credo lo rimanderò indietro...
cmq tutto ok chiaramente non è colpa degli stockisti ma di samsung...
Originariamente inviato da antonioktm
Mi potresti dare il link non riesco a trovarlo cmq è affidabile?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Preso dagli stockisti, tutto perfetto.
Bartolini ha compiuto un miracolo, l'ha ricevuto alle 21 a Bologna e alle 14 del giorno dopo l'ho avuto a casa a L'Aquila.
pure a me tutto ok ho controllato anche i pixel sono perdfetti unico neo è il graffio per difetto di stampaggio della cover posteriore del samsung all'angolo sinistro.... ho contattato gli stockisti vediampo che mi dicono secondo voi quanto costa la cover posteriore originale nera?
Io vi consiglio forza-gigi su ebay è affidabile. Io l'ho comprato da lui..
Chiedo scusa se sono andato ot, cmq volevo informare che dalla fattura che mi hanno dato gli stockisti non è presente l'imei del telefono... quindi non posso attivarlo finche non mi arriva il telefono... è normale che l'imei non sia specificato nella fattura?
Fine ot.
Ragazzi su prezzofelice.it c'è una super offerta, tipo a 349€
Qualcuno ne è a conoscenza?
Un Grazie è sempre ben accetto
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86