ragazzi scusate la domanda, secondo voi è una truffa a tutti gli effetti? SAMSUNG GT-I9505 Galaxy S4 Black
ragazzi scusate la domanda, secondo voi è una truffa a tutti gli effetti? SAMSUNG GT-I9505 Galaxy S4 Black
Questo negozio si trova a Palermo dove abito io, hanno prezzi sempre molto bassi... il prezzo dell'S4 è quello... la versione è Europea ma al negozio non ne hanno... solitamente non fanno truffe ;-)
P.s. io per sicurezza ho acquistato la versione Italiana dagli stockisti a 559Euro... arrivato poco fa con Bartolini ed è tutto perfetto ;-)
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
non so se è vero però !!!
"Il prezzo era assurdo e mi sono insospettito,ho fatto qualche ricerca ma sembrava tutto apposto. Però, ad ordine avvenuto, mi è stato richiesto di fare il pagamento tramite ricarica POSTE PAY con queste modalità
Numero Carta: 4023-6006-2146-6723 Codice Fiscale: SNTMRC64L23Z107F
Intestato a: SANTOR MARCO
Le ricordiamo che il pagamento dovrà effettuarlo in massimo 48 ore dalla ricezione di questa e-mail, altrimenti l'ordine si cancella automaticamente. Appena effettuato il pagamento dovrà inviarci la ricevuta del pagamento via e-mail: info@jollyelettronicashop.it o via fax:+39 0918040219.
La cosa mi puzzava, allora ho fatto delle ricerche ed ho visto che questo "contatto" ha truffato altre persone, quindi ho chiamato la polizia postale che mi ha risposto che non avendo pagato, non posso denunciarlo. Sinceramente non so se esiste il reato di tentata truffa, ma vabbè"
Occhio !