Certo, Lunedì è imprescindibile! Però, sai com'è, ci si continua a guardare intorno...
Certo, Lunedì è imprescindibile! Però, sai com'è, ci si continua a guardare intorno...
Stockisti a 499
Ordinato e pagato ieri sera, quando potrebbe arrivarmi? L'ho preso dagli stockisti. Mi trovo in puglia
mi arriva martedì, preso a 509 dagli stockisti..
Originariamente inviato da alchimia
Come fai ad essere sicuro che ti arrivi martedì? Io lo ho ordinato giovedì ma è ancora in elaborazione..
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Io per esempio ho ordinato di venerdì sera,cioè ieri sera, però sono consapevole che rimarrà in elaborazione fino a lunedì mattina,fin tanto che non preparano la spedizione dato che il sabato i corrieri sono fermi. Ma per chi ha ordinato di giovedì dovrebbe già esser spedito (perchè di venerdì lavorano) e magari adesso sarà fermo presso qualche centro di smistamento bartolini. Poi credo che funzioni così..
Alla fine io lo ho ordinato e pagato il momento stesso, e nell'inserzione è ancora disponibile. Sperando che lunedì lo inviano.
Mi è arrivata stanotte:
Gentile XXX,
BRT Corriere Espresso, La informa che
---------------------------------
STK GROUP SRL
VIA DELL`INDUSTRIA 57
40043 MARZABOTTO BO
---------------------------------
ci ha affidato in data 28/06/2013 una spedizione a Lei destinata.
Potrà visualizzarne lo stato di avanzamento tramite questo link.
La consegna avverrà il giorno 2/07/2013 salvo imprevisti.
Originariamente inviato da alchimia
Ecco ora sono preoccupato perché io l'ho ordinato giovedì pomeriggio alle 18 ma ancora non mi è arrivata nessuna email e sul sito c'è scritto in elaborazione...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App