Ok ho annullato la transazione
Grazie di avermi fatto riflettere
Ok ho annullato la transazione
Grazie di avermi fatto riflettere
Ah menomale! Eri ancora in tempo per annullarla, buon per te!
Ragazzi, mi sono letto la discussione ma a tutti voi pare interessare l'i9505.
Io invece vorrei l'i9500 (che tanto del 4g con i prezzi e copertura che c'hanno poco mi frega) da 32gb. Possibile che in giro vedo solo modelli da 16?
Conoscete qualche negozio serio che lo abbia? (Bianco magari, ma non è fondamentale), su ebay preferirei evitare.
Grazie.
pensa che io vorrei comprare l'octa core con lte koreano ma non si trova. è più facile trovare 100 euro per terra...:-(
Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005
Ciao a tutti,
rivolgo la vostra attenzione su una "ghiotta" offerta per l'acquisto del Galaxy S4,Nuovo, sigillato e da fatturare a 400€.
Questo è l'annuncio: Samsung galaxy s4 Nuovo Bianco/Nero - Telefonia In vendita a Bari
Questo è il sito del venditore: ilsestosensoelettronicaonline
Il venditore accetta Paypal, ritiro in Sede(Venezia) e al telefono sembra disponibilissimo.
Aspetti NEGATIVI: 1) L'annuncio è posto nella città di Bari, mentre il sito ha sede a Venezia
2)Il venditore non può fare una foto al bene(nonostante gliel'abbia chiesta del telefono sigillato e con un foglio di carca con una scritta x verificare il vero possesso del bene).
3)Il sito è stato aperto il 1/06/2013(ed è un sito creato con i programmi free)
4)Come indicato nel sito(e come ribadito dal venditore) il prezzo è basso in quanto sono telefoni ritirati da una vendita fallimentare...ma, da quel poco che sò per portare a termine un fallimento il tempo è abbastanza lungo(6 mesi-1 anno?) e considerando che il galaxy s4 è uscito da 3-4 mesi....
Che dite?
C'è qualcuno di Venezia che può verificare la reale esistenza ed affidabilità del venditore?
Grazie in anticipo
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Lascia perdere è sicuramente una truffa. I fallimenti durano molto di + di un anno. Io ci sto in mezzo e lo so.
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Ragazzi vorrei acquistare il Samsung Galaxy S4 che è in promozione sul sito prezzofelice.it... È affidabile?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App