Ok ho annullato la transazione
Grazie di avermi fatto riflettere
Ok ho annullato la transazione
Grazie di avermi fatto riflettere
Ah menomale! Eri ancora in tempo per annullarla, buon per te!![]()
Ragazzi, mi sono letto la discussione ma a tutti voi pare interessare l'i9505.
Io invece vorrei l'i9500 (che tanto del 4g con i prezzi e copertura che c'hanno poco mi frega) da 32gb. Possibile che in giro vedo solo modelli da 16?
Conoscete qualche negozio serio che lo abbia? (Bianco magari, ma non è fondamentale), su ebay preferirei evitare.
Grazie.
pensa che io vorrei comprare l'octa core con lte koreano ma non si trova. è più facile trovare 100 euro per terra...:-(
Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005
Ciao a tutti,
rivolgo la vostra attenzione su una "ghiotta" offerta per l'acquisto del Galaxy S4,Nuovo, sigillato e da fatturare a 400€.
Questo è l'annuncio: Samsung galaxy s4 Nuovo Bianco/Nero - Telefonia In vendita a Bari
Questo è il sito del venditore: ilsestosensoelettronicaonline
Il venditore accetta Paypal, ritiro in Sede(Venezia) e al telefono sembra disponibilissimo.
Aspetti NEGATIVI: 1) L'annuncio è posto nella città di Bari, mentre il sito ha sede a Venezia
2)Il venditore non può fare una foto al bene(nonostante gliel'abbia chiesta del telefono sigillato e con un foglio di carca con una scritta x verificare il vero possesso del bene).
3)Il sito è stato aperto il 1/06/2013(ed è un sito creato con i programmi free)
4)Come indicato nel sito(e come ribadito dal venditore) il prezzo è basso in quanto sono telefoni ritirati da una vendita fallimentare...ma, da quel poco che sò per portare a termine un fallimento il tempo è abbastanza lungo(6 mesi-1 anno?) e considerando che il galaxy s4 è uscito da 3-4 mesi....
Che dite?
C'è qualcuno di Venezia che può verificare la reale esistenza ed affidabilità del venditore?
Grazie in anticipo
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Lascia perdere è sicuramente una truffa. I fallimenti durano molto di + di un anno. Io ci sto in mezzo e lo so.
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Ragazzi vorrei acquistare il Samsung Galaxy S4 che è in promozione sul sito prezzofelice.it... È affidabile?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App