Č il caso che ti rivedi i modelli samsung
Gt-I9500 č il modello octa core, ed č riservato ai mercati asiatici, ma funziona qui
Informatevi prima di rispondere
mi sono informato abbastanza bene tanto che adesempio se digiti sulla baya i9500 ti escono fuori solo cloni dell's4 e di quello che dici tu neanche l'ombra....quindi essendo solo x il mercato asiatico pur sempre e solo cinese e'......:o
Concordo con dieguccio io ho venduto da poco i9500 e va perfettamente qua e si trova benissimo in Europa e ora anche in Italia lo vendono
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks č sempre gradito
Raga, vorrei acquistare un galaxy s4 i9505 garanzia europa su glistockisti... sono affidabili? e c'č che lo smartphone č import... č importato vuol dire? č affidabile?
Ciao stramino, io conosco giā TopShopping, ci ho comprato un Note2, e mi sono trovato benissimo. Vorrei fare la tua stessa scelta.. Ma chissā se scenderā ancora di prezzo per fine agosto.
Allora garanzia EU vado tranquillo? ;-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ultima modifica di keramik; 04-08-13 alle 18:46
Ciao...ho comprato s4 i9505 garanzia europa a 469 euro su glistockisti il 01 agosto...pagato con bonifico bancario lo stesso giorno...il prodotto e' stato spedito il 02 ago...mi verrā consegnato il 06....non avevo mai comprato da loro ma mi sono convinto su consiglio di un amico che nn ha mai riscontrato problemi...
ti dico la sincera verita',nn ho mai acquistato telefoni con garanzia italia,x risparmiare mi sono sempre buttato su prodotti import e nn ho mai avuto problemi...proprio due giorni fa vendevo il mio s3 4g import made in germany e ho riacquistato s4 import che attendo da top-shopping..gli stockhisti x ora hanno solo s4 italy al prezzo di 515...
imei italiano nn so cosa vuoi dire...ogni telefono ha un'imei indipendentemente da dove e' stato fabricato....e' come la targa del tuo veicolo...ogni veicolo ha una targa stampata in serie..questo piu' o meno e' il discorso dell'imei......