Impossibile vedi bene.comunque quello col prezzo più alto ha garanzia italia quello più basso Europa
Inviato dal mio SHV-E330S usando Androidiani App
Impossibile vedi bene.comunque quello col prezzo più alto ha garanzia italia quello più basso Europa
Inviato dal mio SHV-E330S usando Androidiani App
Se compri il galaxy S4 europeo ,
si risparmia ma non puoi registrare
l'S4 ' su Samsung Exclusive.
Io ho S4 ' no brand Italia,
registrato su Samsung exclusive,
se si ha problemi , c'è il ritiro e consegna tramite corriere, con tempi molto veloci.
Con garanzia europea se si hanno problemi, ci si deve rivolgere all'assistenza europea con tempi molto più lunghi.
Quindi quando parliamo di un smartphone da 699euro , si deve pensare anche ha quello che può succedere in futuro. E non solo a spendere meno.
si ma anche se lo prendi italiano quando porti il telefono dal negoziante per fartelo mandare in assistenza cmq non te lo manda perchè non lo hai comprato da lui
A non lo sapevo. Un telefono con garanzia Europa a chi ci si deve rivolgere? Su ebay ci sono prezzi leggermente più bassi di StockisTi
Inviato dal mio SHV-E330S usando Androidiani App
Se lo compri dagli stockisti te lo ritirano loro e lo mandano in garanzia, però i tempi non sono sicuramente brevi.
Se lo compri su ebay é ancora più complicato
Se guardi sotto l'immagine del telefono dove c'è scritto garanzia c'è la bandiera italiana:
Samsung Galaxy S4 SIV I9505 White Frost bianco 16 GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
La differenza sta nel fatto che essendo Garanzia Europa ' non lo puoi registrare nel servizio Samsung Exclusive ' perchè si possono registrare solo i
galaxy S4' con Garanzia Italia.
Infatti quando si prova a mettere il
codice omei ' se non è
garanzia Italia ' non ti
accetta l'imei.
Io l'ho comprato garanzia Italia proprio per registrarlo su
Samsung exclusive ' e beneficiare del servizio ritiro e consegna a domicilio se ci sono problemi, con
tempi molto veloci nella riparazione.
Fa tutto la Samsung ' quindi il centro assistenza dovrà fare tutto
alla perfettamente perchè è controllato dalla Samsung Italia.
Con garanzia europea ' ti devi scegliere tu da solo il centro assistenza dove portarlo in caso di problemi con tempi molto più lunghi perché non controllati dalla Samsung Italia.
Poi ognuno è libero di spendere meno e comprare ciò che vuole .
Ultima modifica di Ilary20; 28-10-13 alle 01:40
Giusto per chiarire, non è che sia così drammatica la situazione per quelli Europa
Li consegni in un centro raccolta, e vengono spediti in assistenza
Con exclusive lo ritirano a domicilio, ma sempre una spedizione deve subire e il controllati da Samsung Italia è un pò ottimistico
Io non sono assolutamente contro l'assistenza samsung, ma finora non ho mai letto di nessuno che abbia ricevuto un reale occhio di riguardo da exclusive
È una bella distinzione
Se ho un italiano, lo porto in un centro Gold /platinum (se mi è possibile), invece se è europa, come gira gira, deve arrivare a Milano
È vero che oggi giorno con i corrieri in 24 è a destinazione, ma è comunque una differenza tra le due versioni