Considerando anche che questo è il dual sim probabilmente destinato ai mercati asiatici
Considerando anche che questo è il dual sim probabilmente destinato ai mercati asiatici
dieguccio adesso mi è ritornata la "connessione", purtroppo stavo con la connessione 2g del telefono e la utilizzavo sul pc.. E non sono riuscito ad aprire nulla ma volevo soltanto rendervi partecipi di quel che ho trovato.
La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
Il miglior SO non esiste.
prenotabile su amazon.de al seguente indirizzo
Samsung Galaxy S4 Smartphone 4.99 Zoll black-mist: Amazon.de: Elektronik
Io aspetterei a fare preordini
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Allora da quanto visto su Amazon Germany l's4 costa 649 euro in Europa e come al solito in italia 699 euro, questo per quanto vale la versione 16 GB x la 32 50 euro in più e per la 64 100 euro in più.
Ecco la fonte dove l'ho letto. Samsung Galaxy S4, ecco il prezzo, in Germania a 649 euro per l'Italia 50 euro in più | Hardware Upgrade
Ragazzi su GlobalWorkMobile il Samsung galaxy s4 bianco a 599
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
€609 comprese le spese di spedizione
Ecco il link....http://www.globalworkmobile.com/sams...Fr&from=kelkoo
Spoiler:
★★★ Pace e prosperità ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
bluflight13 (19-03-13),irlanda3 (20-05-13)
Originariamente inviato da N1m0Y
:-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
é la versione LTE (I 9500)?