Magari Samsung lo fa per avere un controllo più capillare dei prodotti venduti e il rivenditore per non avere problemi loro in quanto sono una piccola realtà che sta crescendo.. Poi comunque vi darò più info in merito appena arriverà il prodotto..
Magari Samsung lo fa per avere un controllo più capillare dei prodotti venduti e il rivenditore per non avere problemi loro in quanto sono una piccola realtà che sta crescendo.. Poi comunque vi darò più info in merito appena arriverà il prodotto..
Ultima modifica di Davil333; 12-05-14 alle 17:01
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Beh rimuovendo i sigilli originali parte della carta della confezione viene via e dubito che attaccando i sigilli nuovi non si veda niente... io ho S4 da pochi giorni e sui sigilli c'è scritto chiaramente in inglese di non accettare in caso di sigilli violati
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Mah..... Personalmente questa cosa non mi convince...
Sono d'accordo, anche perché solo per i prodotti provenienti da paesi a forte rischio di terrorismo (e sostanzialmente si parla di paesi in cui onestamente non comprerei un s4, come ad esempio la Rep. del sud Africa) sono obbligati, alla dogana, a rimuovere i sigilli in ogni caso per controlli approfonditi
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69
@ TUTTI
Avevo chiesto gentilmente di non andare troppo Ot. Questo argomento dei sigilli sta monopolizzando il thread da un bel pò di post...cerchiamo di non trasformarlo in chat..cortesemente. Grazie
Ricordo nuovamente che il titolo del thread è DOVE e PREZZO.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Su mediaworld online s4 garanzia italia a euro 386,99
Eh io l'ho preso a 299 €... se mai arriverà!
Alla fine, ciò che di speciale c'era tra noi, ero io.