Nessun acconto? Per 7 anni?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Io l'ho prenotato sulla baia a 599€ ed ho contattato telefonicamente il venditore che mi sembra molto gentile ed affidabile. I feedback poi sono ottimi
È garanzia italia? No perché stasera alla presentazione italiana (con Cattelan a presentare e ospiti ... Carrà etc.) hanno detto che per i GS4 garanzia italia per la prima volta verrà offerto il ritiro/spedizione gratuita direttamente a casa. Come offre Apple da sempre. Sembra una fesseria ma non lo è, poi ognuno può scegliere quello che crede.
iscio (24-04-13)
Ho letto pure io quindi questa è veramente una buona notizia quindi ragazzi conviene prenderlo ita il telefono per questo servizio!!! Qualcuno che l'ha prenotato da mediaworld sapete dirmi a che punto sono le spedizioni??? Sennò punto altrove!!!!
Nel senso che se hai problemi col terminale in garanzia (entro i due anni dall'acquisto), se vuoi puoi farti ritirare il terminale a casa e poi dopo te lo rispediranno sistemato senza pagare niente (se il problema rientra nella garanzia, altrimenti pagherai la riparazione). Se invece hai un centro di Assistenza Samsung vicino puoi portarlo direttamente li e poi ritirarlo di persona. Una opportunità in più, e se la velocità è paragonabile a quella di Apple il telefono ti torna in 1 settimana!!!
P.s. Hai ragione per la fretta ho scritto metà cose ... non si capiva niente!!!
iscio (24-04-13)
Se è così è un'ottima cosa!! Io comunque lo sceglierò sempre garanzia Italia!