Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
balotelli68
Io l'ho prenotato per 589€ ad un negozio fisico secondo voi è un buon prezzo?
Inviato dal mio Android
Cosi e cosi :rolleyes:
Dove l'hai preso? Import?
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
-
Quote:
crik91
Alcuni negozi hanno ricevuto veramente TANTI ordini, la disponibilità a livello mondiale è poca e non soddisfa la richiesta.
Certo che puoi comprare, forse è uno dei pochi posti dove puoi trovarlo ora come ora.
Vorresti dirmi che samsung non sapeva che ci sarebbe stata così tanta richiesta??? Ma dai,quando ho preso ben due iphone questi episodi manco a parlarne presi entrambi al day one con scorte,vuol dire che samsung non sa fare il suo lavoro!!!
-
Quote:
mapsi92
Vorresti dirmi che samsung non sapeva che ci sarebbe stata così tanta richiesta??? Ma dai,quando ho preso ben due iphone questi episodi manco a parlarne presi entrambi al day one con scorte,vuol dire che samsung non sa fare il suo lavoro!!!
No, Samsung ha fatto di tutto perché ci fosse molta richiesta, solo che non è riuscita a produrne e spedirne abbastanza nel mondo.
Di ciò però ne parlerei in OT, finisco per bannarmi da solo giusto per essere solo uno che risponde educatamente. ;)
-
Quote:
balotelli68
Io l'ho prenotato per 589€ ad un negozio fisico secondo voi è un buon prezzo?
Inviato dal mio Android
Che negozio è??visto che costa 699 direi che male non sei andato!
Garanzia ita?
Quote:
KristinaDeaAmata
comprato su ebay da forza-gigi a 599€ sono in attesa che arrivi...
Tienici informati
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
piccolobroker
Mi sapresti dire la micro sd di che classe è? È poi confermi anche il buono da 50 euro?
Classe 10....e confermo il buono da 50...domani sono aperti
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Misterx86
Che negozio è??visto che costa 699 direi che male non sei andato!
Garanzia ita?
Tienici informati
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non ho informazioni per la garanzia, dovrebbe esser italia visto che ha solo cellulari con garanzia italia. Appena arriva vi faccio sapere, è un negozio vicino casa mia che vende console e cell
Inviato dal mio Android
-
io l'ho preso su ebay da affarivostri.net a 599 € versione nera garanzia italia... ma lo ha anche bianco
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
-
Qualcuno che l'ha preso su ebay ha già ricevuto il telefono?
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
iscio
Qualcuno che l'ha preso su ebay ha già ricevuto il telefono?
By Iscio, inviato con Tapatalk
per quanto mi riguarda nella descrizione del prodotto c'è scritto che la spedizione parte dal 29... poi io ho contattato il venditore e mi ha detto che il cell arriva questa settimana... quindi non penso che la spedizione partira prorpio giorno 29...magari dopo la festività.....
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
-
Anche il mio venditore (negozio fisico) mi ha detto che se ne parla per la settimana prossima precismente il 3 Maggio o dopo..
Inviato dal mio Android