Innanzi tutto grazie per la tua disponibilità,poi per quanto riguarda la consegna si potrebbe contattare uno store,il più vicino a te, e sentire se lo possono consegnare li per il ritiro,oppure prendere una casella postale.
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!
Si ho notato anche io questa cosa dei pagamenti,e proprio per questo ho contattato un acquirente che ha acquistato da lui il telefono e ha pagato con paypal e gli ha mandato una email dicendo che non accettavano questo tipo di pagamenti e gli hanno consigliato ho postaepay o bonifico,perchè la consegna sarebbe stata di 30 giorni.In compenso gli hanno fatto il rimborso,adesso gli ho spedito una email chiedendo se accetta paypal anche se c'è scritto e perchè la consegna è di 30 giorni, appena mi risponde vi faccio sapere!!
Se ti sono stato utile un bel "thanks"!!!
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!
Beh al mediamark a 490 sarebbe un'ottimo incentivo per prenderlo immediatamente. Ma non si tratterebbe di garanzia Italia o sbaglio? Due domande fuori ot: ma quest'anno la Samsung non fa promozioni come con l'S3 dei 100 euro di accessori o del tablet? E poi io sono ancora in (credo vana) attesa di notizie buone per l'uscita dell'Exynos in Italia, proprio sicuri che non verrà commericalizzato?
per chi ancora chiede di mediamarkt:
l'offerta non è più attiva già dalla prima segnalazione che io sappia, ovviamente finiti subito, controllate sul sito e fate sapere se la trovate
mediamarkt.ch - Computer & Telefonia, Telefonia, Cellulari & Smartphone
Misterx86 (30-04-13)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Originariamente inviato da marcowind80
E siamo in due teniamoci in contatto :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App