Quindi dagli stokisti- ? Prezzo? ?
Scusami per supporto post vendita cosa intendi? La settimana successiva all'acquisto per eventuale riscontro di difetti e sostituzione? Tanto su amazon i venditori sono sempre quelli...se leggi le prime pagine di questo topic, quando si era ancora nella fase pre-ordine, un venditore amazon (presente anche su ebay) tutto si è dimostrato tranne che virtuoso con decine di persone che hanno rescisso l'ordine...
Poi prenderlo a 580 ora non mi sembra tanto conveniente...a questo punto lo potevi prendere al day-one a 599, quantomeno avevi il telefono già da oltre due mesi...
Riguardo all'ottimo prezzo degli Stockisti e Techmania. Secondo voi nei prossimi giorni ci sarà un ulteriore calo dato magari dal periodo dei saldi estivi? Sapete dirmi se l'anno scorso si è verificato con S3?![]()
matteo.f90 (07-07-13)
lasciate stare gli stockisti come servizio post vendita sono penosi per non dire di peggio, se ti dovesse capitare un telefono fallato sia di estetica che di hardware e ti accorgi entro i 7 giorni,non te lo cambiano ti dicono di mandarlo in assistenza a questo punto meglio spendere qualcosa in piu e comprare su amazon che cambia il cell senza batter ciglio, anche perche mandare indietro un telefono samsung garanzia europa vuol dire aspettare almeno 3 settimane se italia in un paio di giorni è sistemato
Su eprice sta a 589€ con garanzia italia, se nella tua citta ce un rivenditore convenzionato puoi andarlo a ritirare e pagare al momento del ritiro in contanti o bancomat... Anche marco polo idem....
Ho solo un dillema...s4 o htc one??qualcuno mi aiuti
prezzi ancora troppo alti io aspetto che l' italia arriva a 500 spedito (non sono poi scesi di molto dal day one dove si trovava gia a 599) o forse mi oriento su un usato pari al nuovo, ma sempre italia però per esperienza non prendo piu europa. il mio note 2 europa si trova ancora in assistenza e l' ho portato direttamente io a livolsi il 18-06 se avessi avuto l' italia la tipa all' accettazione mi disse che potevano cercare di ripararmelo in giornata, purtroppo non essendo (va spedito ad un centro apposito)sono ancora qui che aspetto...
i cellulari di oggi con le mille funzioni che hanno e i mille utilizzi che ne facciamo sono continuamente sottoposti a stress quindi secondo me una capatina all' assistenza nell' arco dei due anni puo capitare (tocchiamo ferro) certo che se uno lo compra e sa gia di cmbiarlo dopo un paio di mesi allora magari puo risciare e prendere un europa