ah ma comunque la jeally bean 4.1.2 c'è? questa è sicura diciamo? Temevo che non ci fosse ancora e rischiassi di rimanere con il gingerbread. Allora le cose cambiano
ah ma comunque la jeally bean 4.1.2 c'è? questa è sicura diciamo? Temevo che non ci fosse ancora e rischiassi di rimanere con il gingerbread. Allora le cose cambiano
Originariamente inviato da batmandx
Si é uscita ufficialmente a dicembre un paio di mesi fa...
Inviato dal mio Samsung Galaxy s2 Plus GT-I9105P usando Androidiani App
Premete il tasto thanks se vi ho aiutato
Perchè io trovo su internet solo articoli che la danno rilasciata in Russia, ma ho trovato dei post che agli inizi di Marzo non la davano ancora rilasciata in Italia. Avresti un articolo da linkarmi?
Galaxy S Advance: rilasciato aggiornamento Jelly Bean 4.1.2 | Android Playa
Nel articolo dice che é uscito l'aggiornamento ufficiale ad 4.1.2 e cominciano a mandarlo a tutti i dispositivi. . Ma essendo tanti .. non riescono a mandarlo a tutti nello stesso tempo .. così fanno un paese alla volta. . L'articolo é di 2 mesi fa e hanno cominciato dalla Russia .. adesso deve già essere arrivato in Italia .. o se non è arrivato deve mancare poco.. comunque la cosa importante è che prima o poi arrivi
Grazie per l'aiuto. Ero ormai convintissimo per xperia sole perchè mi piaceva veramente tanto. Ho invece scoperto che non ha la batteria estraibile e secondo me è un grosso problema, perchè se per esempio il telefono si impalla e hai necessità di togliere la batteria, non puoi farlo. Questo fatto me lo fa scartare definitivamente. A questo punto deciderò tra xperia U e il galaxy s-advance, anche se penso opterò per il primo, perchè a 180 lo trovo senza grossi problemi e sono 40 euro in meno rispetto al samsung che devo dire non mi convince tantissimo.
Grazie ancora di tutto!
No per l's ad ance non é ancora arrivato ufficialmente l'aggiornamento in Italia ma stanne certo che arriverà,l'amperaggio di batteria é maggiore su s advance.
Online lo si trova a circa 210€
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App