Il Samsung Galaxy S II è dual core. Stai parlando di un altro s2?
Il Samsung Galaxy S II è dual core. Stai parlando di un altro s2?
Dipende dal prezzo...
A quanto li hai trovati entrambi?
A me piacicono gli LG ormai, Samsung mi ha stufato. Ma S2 rimane un bel telefono senza alcun dubbio. Forse uno dei piu riusciti
S2 a 350 lg a 300 a dicembre
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Ho avuto un s2 ottimo telefono. Ho potuto provare l L9 e mi ha fatto un ottima impressione. Ad oggi comprerei l LG però. Anche esteticamente il bianco è molto bello.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
L9 ora lo trovi a meno. Il prezzo piu alto che ho visto è 269 nei negozi.
S2 hai una valanga di accessori (custodie, bumpers, pellicole protettive...) di L9 un pò meno.
S2 ha una communitiy piu numerosa, L9 meno, ma ha cmq la sua comunity.
S2 è il tipico samsung di moda come forma. L9 è un design piu raffinato e sobrio
Lo schermo di L9 è di gran lunga migliore per me, ma di contro la grandezza anche di tutto il terminale potrebbe essere eccessiva (è l'unico motivo per cui ho comprato L7 II)
S2 ha fotocamere un pò migliori e piu memoria interna.
Andrea ma su 4 se due stanno dul tel il resto della memoria che non sará mai altri 2 ma qualcosa di meno dove stanno??
Mortolone gusrda che l's2 é dualcore anche se da un giga e 4 ma sempre dualcore
Sn per le app del play store
Scusa spiegati meglio?? Grazie
Una parte della memoria interna è occupata dal boot di sistema il quale non è accessibile. E in questo boot ci sono annidate le applicazioni preinstallate
Scusa all ci sono 2.33 GB per la memoria di massa e il resto 1.qualcosa per le applicazioni che scarichi dal market android