ciao a tutti, attualmente in possesso di galaxy nexus, vorrei fare un salto di qualità.
tra tante ricerche e consigli ricevuti, come da titolo siamo arrivati al dunque: s4 o note 2 ?
ringrazio e saluto tutti gli iscritti del forum.
ciao da walter.
ciao a tutti, attualmente in possesso di galaxy nexus, vorrei fare un salto di qualità.
tra tante ricerche e consigli ricevuti, come da titolo siamo arrivati al dunque: s4 o note 2 ?
ringrazio e saluto tutti gli iscritti del forum.
ciao da walter.
Valter
23btgcomo (01-05-13)
Aspetta il note 3( se uscirá)
Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2
23btgcomo (01-05-13)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
23btgcomo (01-05-13)
Io ti direi S4, attira molto è sarà una bomba sicuramente dalle caratteristiche io l'ho prenotato anche se ne sono pentito per motivi di grandezza.. non saranno comodi come smartphone secondo me!
23btgcomo (01-05-13)
se sei indeciso solo tra questi due ti consiglio s4...note 2 troppo grande... ma se sei disposto anche a considerare altro: il top smartphone quest anno è htc one...
GalaxyS4 Vs HTCOne: il versus "definitivo" di Telefonino.net | Notizie | Telefonino.net
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
23btgcomo (01-05-13)
io andrei di galaxy s4
te lo dico da ex possessore di note2 e attuale possessore di s3
23btgcomo (02-05-13)
S4 a me sembra uno specchietto per le allodole, poi vedete voi. Se note2 e s4 si trovano allo stesso prezzo meglio s4, altrimenti note2
Inviato dal mio HTC One X
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
23btgcomo (02-05-13)
il fatto è che c'è una differenza abissale tra note 2 e s3- s4, il note2 è eccezionale ma non è un telefono e nemmeno uno smartphone. Bisogna possederlo ed utilizzarlo per capirlo.
23btgcomo (02-05-13)
Si, ma se è messo in lista vuol dire che piace e secondo me solo a parità di prezzo e meglio s4, se note si riesce a trovare a 400-450 euro e già meglio spostarsi su note2.
S4 non porta nessuna innovazione, solo un display sempre più da tablet, un processore che ora come ora serve solo per fare belli i benchmark, una fotocamera che rapportata a quella del note2 non sembra essere da 13mpx se non per le foto che ti occupano più in memoria, chicche software che verranno utilizzate solo per farle vedere agli amici. Insomma, meglio prendere un s3 e risparmiare invece che prendere un s4.
Inviato dal mio HTC One X
23btgcomo (02-05-13)