Allora ragazzi, oggi mi è arrivato l'HTC ONE S (S3 quindi da 1.7 GHz), contemporaneamente sono andato a vedere il Nexus che vi dicevo. La scatola non l'aveva perchè mi ha detto che ce l'ha a casa (un po strano ma si può sempre rimediare). volevo vedere in che anno e mese è stato prodotto e dove (dal codice di cui parla il thread sul sito). Sembrava molto fluido ma non l'ho provato accuratamente. Ho visto la versione e c'è scritto Android 4.2.2 e mi ha detto che è (non ricordo la parola) 10 (versione 10). Dice che lo sta usando da una settimana anche se nell'annuncio che ho trovato c'era scritto (usato un solo mese).
Mi ha detto che con 70 euro gli do il mio HTC e prendo quello. In ultimo la garanzia: mi ha detto che su quel telefono, col fatto che è stato acquistato dallo store germania, non c'è garanzia come LG ITALIA, quindi loro (che sono un negozio di una nota catena) mi danno una garanzia di 3 mesi. Ora vi chiedo: conviene ? Dico per il prezzo e per eventuale stato del telefono. Consigli da darmi ? Grazie mille. Datemi tutti i consigli del caso !
Grazie
Luca