Originariamente inviato da
AleCai
Ti dirò, ero in procinto di acquistare pure io One S (modello con Snap S4 però) ma i "soli" 100€ di differenza mi hanno fatto propendere più per il fratello maggiore One X..non mi piaceva affatto il display, poco risoluto e dai colori troppo accesi per i miei gusti, inoltre non mi bastava la memoria di 16 GB.. per il resto se no l'avrei comprato ad occhi chiusi, aveva secondo me dimensioni perfette e girava nettamente meglio di One X, in quanto ottimizzato alla grande..il problema del tuo S3 è il supporto molto più lento rispetto al fratellino con S4, ovvero aggiornamenti lenti (Jelly Bean è arrivato 4 mesi dopo) e per il modding si trova poco o nulla, anche se a te come hai detto non importa molto
Con Nexus 4 non avrai nessuno di questi problemi per almeno 2 anni!..in definitiva se One S ti piace così com'è e non hai la smania degli aggiornamenti puoi tranquillamente tenertelo, certo è che il salto si sentirebbe eccome se pensassi di scambiarlo con il N4, per soli 50€ poi..
scusami che intendi? Ti riferisci al Nexus? Comunque l'unica cosa che mi viene in mente che tu possa controllare è la presenza di aloni gialli sul display, tipico difetto di fabbrica degli LCD, ma altro non saprei..a parte ovviamente che il telefono sia completamente integro
Inviato dal mio Team Venom's Htc One X