Originariamente inviato da
galax92
Ciao ragazzi, mi rivolgo in questa sezione un po perché sono un novellino dell'universo android e un po perché non so dove posso chiedere questo genere di cose. Sono in procinto di acquistare uno smartphone che monti android, i parametri secondo cui volevo acquistarlo sono il prezzo che si deve aggirare sui 300 euro e una buona risoluzione/fotocamera e di conseguenza un processore che gestisca bene un tale telefono. Ho appena fatto l'ordine per lo Zopo zp980, l'ultimo figlio di casa zopo, al prezzo di 312 euro compreso accessori e 2 pellicole protettive e 1 anno di garanzia (
ZOPO ZP980 Scorpio | ZOPO ZP980 QUADCORE | Zopo Zp980 SPEDIZIONE DA ITALIA ). L'ordine partirà il 20 quindi posso ancora annullarlo dato che poi il pagamento è per contrassegno. Ero convintissimo di comprare quest' ultimo fino a quando non ho visto in super sconto il galaxy s3 a 333 euro con 2 di garanzia (disponibilità limitata: circa 100 pezzi -->
GlobalWorkMobile - Samsung Galaxy S3 i9300 16GB Blue ), il sito è sicuro anche perchè anch'esso permette il pagamento in contrassegno. Ad affidabilità sono più sbilanciato per il secondo probabilmente per gli anni di garanzia e la marca anche se ho sentito che il galaxy s3 è un telefono fragilissimo, il mio tecnico pc mi ha detto che continuano ad arrivargli di sti telefoni che alla minima botta hanno "cioccato". La zopo è una marca minore ma a sentire dalle recensione ci sono molti commenti positivi e pochissime lamentele. Sono veramente in mezzo al bivio, sarei grato di ricevere una critica e un commento sia dal punto di vista oggettivo che soggettivo ovvero cosa fareste voi in questa situazione.
saluti e grazie in anticipo
Lorenzo