Si credo che sia meglio.
Buona serata.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La discussione è al limite del flame, non ci è ancora del tutto arrivata ma quasi... cercate di abbassare i toni per favore e ricordatevi che ognuno ha la propria opinione, sbagliata o giusta che sia...
Dite la vostra e lasciate che gli altri dicano la loro, e se non vi piace come un utente risponde ignoratelo.
Ogni persona ha gli occhi per leggere e internet per verificare.... Oltre a un cervello per decidere la propria idea quindi evitate di annodarvi nei confronti ditetti con altri utenti, servirebbe solo a creare fastidio e pesantezza nella discussione.
Altro discorso quello sui link....
Il regolamento non vieta categoricamente ogni link esterno, basta che almeno sia inerente la discussione è tollerato ma rimane comunque a discrezione dello staff se tenerlo o meno. Questo perché ci sono fonti come sammobile o xda da cui si può attingere senza incappare in bufale o notizie false mentre altri che portano danni per leggerezza e incompletezza di informazioni.
Ad esempio se uno linka una comparativa tra htc one e gs4 redatta da NOVELLA 2000 potrebbe facilmente essere fatta male o incompleta e potrà creare confusione negli utenti quindi non verrà accettata.
Se avete una notizia verificate la fonte e non portate link di siti che si riferiscono ad altri non citando la fonte della notizia.
Ovviamente è un discorso generale e non mi sto riferendo a niente in particolare, solo chiarendo il punto link.
Buon proseguimento ma in toni smorzati
Grazie
Sposto.
inviato dal mio iphone 5s 3D
diavolo78 (15-05-13)
Per quanto è diventata lunga e inutile questa discussione si faceva prima a usare il tempo perso nel portarla avanti per andare a lavorare e te ("te" generico) li compravi tutti e due! XD