Originariamente inviato da
antokr
Dubbi sul Nexus 4:
1) La fotocamera come va?Leggo opinioni un pò contrastanti
2) Ho dei dubbi sulla linea sia per quanto riguarda le chiamate che internet inteso sia come wi-fi che come 3G: il nexus 4 varia le prestazioni a seconda del gestore telefonico?Perchè leggendo su internet stranamente sembrerebbe di sì e per me questo è importante visto che come gestore ho 3 e non vorrei che il nexus desse problemi!Io con il mio nokia non ho problemi nè nelle chiamate nè con internet.Con il nexus le prestazioni potrebbero variare?Sempre riguardo ad internet volevo sapere se dal nexus si può disattivare il SOLO roaming dati.Quello delle chiamate invece voglio che sia attivo.
3) La qualità audio leggendo su internet mi sembra un punto un pò dolente e con opinioni contrastanti.La verità sta nel mezzo?
4) Capitolo aggiornamenti: ma è vero che per ricevere gli aggiornamenti bisogna avere la versione nativa?Se è così, chi attua delle modifiche come deve comportarsi?Si Mette una rom e poi si ripristini l'originale per ricevere gli aggiornamenti?
5) Il nexus è fatto in vetro quindi mi chiedevo: bisogna utilizzare cover o custodie particolari?A me il cell ogni tanto cade ma si è sempre salvato in calcio d'angolo però visto che il nexus è in vetro una caduta potrebbe essere letale
Voi possessori per cosa avete optato?
Grazie