Ciao ragazzi, ho x le mani un ottimo s3 blu ma essendo malato di tecnologia sto valutando lo scambio con un one x+ possibilmente o con un nexus 4. Dite che in entrambi i casi potrei pentirmene? Come valori sull'usato come siamo messi?
Ciao ragazzi, ho x le mani un ottimo s3 blu ma essendo malato di tecnologia sto valutando lo scambio con un one x+ possibilmente o con un nexus 4. Dite che in entrambi i casi potrei pentirmene? Come valori sull'usato come siamo messi?
Sono nella tua stessa condizione!
Ho un S3 da 32 Gb, ma vorrei passare a One X/X+.
Io rimarrei all'S3. In azienda li proviamo quotidianamente e lo ritengo superiore
mah...che il salto generazionale non sia eclatante posso anche concordare,l'S3 è ancora un gran telefono ma ritenerlo superiore al Nexus4 mi pare un bel po' azzardato
gli unici particolari che potrebbero farlo preferire sono la batteria rimovibile e lo slot SD,riguardo all'hardware non c'è storia.
Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14
S3 usato vale meno. Ce ne sono in vendita un infinità. Ho avuto ben due s3 e due One X e posso dirti che, attualmente, cioè con JB 4.1:
Batteria che dura di più: S3
Fotocamera migliore: S
Interfaccia migliore: HTC Sense
Browser ottimi entrambi, lag quasi nulli
Modding più agevole su S3
Display di One X e X+ del tutto superiore
Design di One X e X+ molto più originale
Qualità costruttiva di One X e X+ avanti anni luce
Insomma due telefoni validi entrambi. Io lascerei stare One X+ che è ancora caretto e non vale la pena secondo me prenderlo. Scegli in base alle tue esigenze.
Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro
Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!