Buongiorno a tutti, ragazzi!
Come ho anche scritto nella presentazione, sono alla disperata ricerca di consigli per un nuovo telefono android. Girovagando per internet, mi sono imbattuto nel vostro forum.
Sono reduce da un ottimo LG Black, duratomi un annetto e mezzo, finché non ha deciso di ignorare completamente la SIM. Appena riesco a trovare un po' di tempo, lo porto in assistenza (spero in garanzia!).
Nel frattempo, ho comprato, in fretta e in furia un (pessimo) galaxy mini 2. Già non amo la Samsung in generale (qualsiasi cosa ho comprato di quella marca, mi ha sempre dato problemi!). Lento da morire e problemi col microfono (non mi sentiva nessuno!!!). Prima di riuscire a portarlo in assistenza (neanche un mese di vita), ha deciso di suicidarsi, distruggendo lo schermo.
Sono quindi alla ricerca del prossimo terminale che mi farà perdere la pazienza... e per questo chiedo a voi consigli.
1. Budget: vorresi spendere intorno ai 250€ (diciamo come max, ma al limite qualche decina di euro in più potrebbe anche uscire)
2. Cosa ci faccio: tante cose, oltre a telefonare, tranne giocare!
3. Cosa mi serve: deve durare almeno un paio di anni, senza rompersi e senza farmi perdere la pazienza!!!!
Può bastare come informazioni? Potete consigliarmi qualche cosa?
Dopo un primo giro su internet sarei orientato su questi modelli:
1. LG 4x HD
2. LG L7 II
3. Galaxy S3 mini
4. Galaxy S2 plus
Qualche suggerimento anche per i Sony o altre marche?
Grazie a tutti e a presto.
Gu!