Consigliatemi uno smartphone buono che si aggiri attorno questo prezzo, esplicitate anche il perché!
Su ragazzi, aiutatemi! <3
Consigliatemi uno smartphone buono che si aggiri attorno questo prezzo, esplicitate anche il perché!
Su ragazzi, aiutatemi! <3
Huawei ascend p1..il migliore in questa fascia!
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto ''thanks''; non morde!
Qual'è il prezzo?
Su expansys lo trovi a 213 spedizione compresa: Huawei Ascend P1 (Nero) #AscendP1EU - EXPANSYS Italia
Oppure ci sono anche s2 plus o xperia s, ma si va su costi leggermente più elevati
Xperia s 300
s2 plus 250
ascend p1 210...
Non sono molto distanti tra loro però...sr vuoi spendere 300 per l'xperia s allora prendi one s
Ho visto i vari credo di arrivare ad acquistare l' S II PLUS Se avete qualcos'altro da aggiungere su questi dispositivi non esitate, se qualcuno invece già possiede un S II lo ringrazierei se mi scrivesse una valutazione personale magari anche con qualche nota negativa di questo telefono, grazie a tutti anticipitamente
Ho un amico con qyesto terminale...i vantaggi sono che puoi utilizzare accessori e batterie di s2 anche per il plus, la nota negativa è il modding
Potete chiudere ho acquistato il mio Samsung Galaxy S II e ho risolto con la garanzia!