Ciao a tutti dovrei prendere un nuovo cellulare.. Quale ê il migliore tra htc one e Samsung galaxy s4 o iphone 5?
Ciao a tutti dovrei prendere un nuovo cellulare.. Quale ê il migliore tra htc one e Samsung galaxy s4 o iphone 5?
Ultima modifica di stiwyfigfexx; 27-06-13 alle 18:44
bhe io ti consiglio il galaxy s4..poi scegli tu sono diversi terminali..conta anche il gusto!
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
Cancellati gli ot.
Intervenite solo se inerenti al thread altrimenti sanziono.
Inviato dal mio GT-P7310 con Tapatalk 2
Sono entrambi ottimi, dipende dai tuoi gusti/esigenze e basta
sull'ottimizzazione di Samsung avrei qualche dubbio:sono in molti a lamentarsi del fatto che a fronte di un hardware da podio l'S4 abbia dei vistosi lag,senza contare lo spazio occupato dal sistema e da tutto il bloatware preinstallato,per finire con le nuove funzioni correlate ai sensori che funzionano un po' a modo loro...
al contrario,nonostante la Sense abbia fama di essere pesante pare che sull'HTC One giri a meraviglia.
Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14
Infatti spesso alcuni utenti pongono le loro risposte senza pensare... Parlo per esperienze personale,non ho notato lag sugli s4 che ho avuto modo di provare,così come non ho trovato lag sul mio HTC One,volendoti dare un consiglio spassionato,stiwy,a me piace più lo One..ma anche s4 non scherza,davvero bello... Una cosa è certa.. un utente che prende sia uno o l'altro non rimane certo insoddisfatto,dato che sono entrambi ottimi terminali. Dal canto mio ti posso dire che One vince sotto al punto di vista multimediale,specialmente la musica,sia in cassa che in cuffia,specialmente grazie alla collaborazione con BeatsAudio e anche l'ottimizzazione denominata HTC Boomsound. Il browser dicono sia il migliore,quello che più si avvicina ad Apple come velocità. S4 ha dalla sua una gran velocità e alcune funzioni/sensori in più.
È questione di gusti
In quanto al fatto dei lag,non credete a quelli che dicono "con Android 4.2.2 HTC ONE laggherà come s4" come se il problema fosse la versione di Android. Non è così,monto una custom rom con sense 5 e Android 4.2.2,e funziona benissimo: senza lag.
indeciso molto tempo su quale comprare tra i due... alla fine ho preso htc one e sono convinto di aver fatto la scelta giusta vedendo anche l s4 del mio amico.... vai su youtube e trova il paragone tra htc one ed s4 di telefonino.net... poi trova la sfida tra i top gamma del momento sempre di telefonino.net....
da li capirai molte cose e anche perchè ONE a mio avviso è superiore... poi la scelta spetta a te....
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)