Se proprio vuoi saperlo il brand Vodafone è stato il primo a ricevere la 4.1.2
Il blu é a mio parere il miglior colore : bianco dopo poco stufa, grigio mi sa tanto di xperia (non so perché ma mi fa quell'effetto..)
Bella scelta, buon divertimento
Scusate sono un tantino preoccupato...nella confezione del device è prevista una micro sd inclusa?
Con i nuovi terminali non serve : le batterie vengono caricate in fabbrica, se però é stato molto fermo potrebbe essersi scaricato.
Sostanzialmente se é scarico mettilo spento in carica fino al completamento
Ottimo acquisto e ottimo colore!
Io lo presi bianco e sinceramente adesso lo cambierei volentieri con uno blu, nero o grigio..
Se lo accendo e appena si scarica lo metto sotto carica fino a carica avvenuta c'è rischio che si danneggia? Il commesso mi ha detto di caricarlo per 12h....
speriamo bene, ancora lo devo provare...sul discorso della memoria quindi i 16 GB sono interni? Oggi quando lo aperto mi aspettavo di trovare la micro sd, ma forse per il 16 GB non è prevista giusto? Inoltre come mai c'è solo il manuale rapido e niente manuale completo?
Guarda riguardo il manuale non so dirti perchè io appena l'ho comprato ho uscito soltanto telefono, caricabatteria e cuffie
Per la memoria, non c'è memoria esterna inclusa nella confezione.. i 16gb sono quelli interni del telefono.