mah...sul mio OB la batteria ha cominciato a calare dopo un anno e mezzo,però ci ho fatto di tutto,ROM di tutti i tipi,kernel,casini vari...quindi può darsi che sia stato anche quello a diminuire le prestazioni della batteria...
eh...boooh!
io al momento riesco ancora ad arrivare a fine giornata con 3g sempre acceso,una mezzoretta di gioco leggero al giorno ed una quantità che non saprei di navigazione dopo un annetto e mezzo,quindi salvo disgrazie mi verrebbe da dire che come autonomia non ci sarebbero problemi...più che altro quando si inchioda il telefono non puoi usare il metodo brutale di togliere la batteria per schiodarlo...
Ultima modifica di mathaius90; 02-07-13 alle 21:09
si,ho un OB da un anno e mezzo abbondante,la batteria è removibile(non ricordo quanti mAh) ed ho fatto un paio di volte la calibrazione della batteria.ad esempio in questo istante sto snocciolando eresie perchè ho la batteria già al 13% dopo averlo usato un po piu del normale per scrivere qua.
EDIT:L'OB ha una batteria da 1500 mAh ed un singolo core CPU da 1 GHz
L'ascend D1 ha una batteria da 2600 mAh e un quad core da 1.4 GHz
Se qualcuno che ne sa più di me per quanto riguarda l'autonomia sa dare un'opinione tanto meglio,c'è da dire che il D1 è bello corpulento come telefono per via della batteria enorme,ma un quad core mi sa che succhia parecchia potenza quando ci si mette...
Ultima modifica di mathaius90; 02-07-13 alle 21:37
Stavo vedendo anche l'Xperia SP e l'HTC One SV...
L'Xperia SP sembra un gran telefono!mi sono documentato un pò sull'Huawei e sui telefono che produce,e l'Ascend G615 ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
è un quad core 1.4Ghz con una batteria da 2150 mAh...l'unica pecca degli Huawei è l'estetica dello chassis non proprio di design...
anche l'Xperia SP ha la batteria non estraibile...pecca o no?(alla fin fine anche il mio vecchio iPod touch non aveva la batteria estraibile ma non ne ho mai sentito la necessità)
Ultima modifica di mathaius90; 03-07-13 alle 12:42
Esattamente!
Queste le caratteristiche dello Snapdragon di Xperia
1.5-1.7 GHz Dual-core Krait GPU: Adreno 225
Queste quelle dell'Ascend G615
CPU proprietaria Huawei K3V2 1400 MHz Quad Core GPU:Vivante GC4000
secondo questo sito sono due GPU abbastanza alla pari
http : / / www . cnx-software . c o m /2013/05/07/vivante-gc4000-is-the-best-mobile-gpu-when-it-comes-to-accuracy/
Ultima modifica di mathaius90; 03-07-13 alle 13:24