ce l'ha un mio amico che fra 3 settimane è il suo compleanno e passerà ad iphone5......quindi volevo pareri se a questo prezzo il N4 oXZ........ma sono al 99% per XZ......
ps:qualcuno sa se la paranoid con halo cè anche per xperia z?? grazie
swez (12-07-13)
Che Optimus G sia meglio di N4 è un'eresia. Non so, io non prenderei XZ anche per un solo motivo: non vi va fa girare il c*zzo che un top sia 1 svalutato enormemente a pochi mesi dall'uscita e 2 già rimpiazzato? Avevo Xperia S, bel telefono per carità, ma non spendo 450€ per poi doverlo rivendere a neanche 300 dopo 5 mesi scarsi.
Certo che se continuamo a comprarli non vu saranno mai problemi ah, e poi non lamentatevi che gli aggiornamenti "non arrivano" o "sono in ritardo..." o "Maledetta Sony non supporta più questo o quello..."
Uomo avvertito...
anche io la penso come te sia sulla svalutazione (non per niente me lo compro usato a quasi 300!! XD)...e sono d'accordo anche sul fatto aggiornamenti infatti ho puntato su XZ in quanto è supportato dalle maggiori ROM (viva la cyano ) ......per non contare che è nel progetto AOSP
Ti ricordo che Sony è nel progetto aosp da XS, e nessuno ha visto nulla scordati di ricevere aggiornamenti pure google
...e per quanto riguarda le Rom, le cyano o le aokp nascono sui nexus per poi passate agli altri dispositivi. Morale: XZ ha poche frecce al suo arco
cyano e aokp mi bastano ho tutta la stabilità che mi serve...se poi contiamo che XZ e N4 condividono lo stesso processore la strada per il modding è più facile che con un altro terminale con ad es. tegra o ancora peggio exynos! ......
Cosa c'entra? È più semplice per noi nei porting dell'interfaccia Sony e per gli XZ solo per il discorso driver (non poco in effetti)
Comunque eh, scelta tua...
ho deciso mi prendo XZ!!!......voglio fare un regalo a mia sorella visto che il suo cell si è rotto e gli voglio prendere anche a lei un XZ che ho trovato usato a 250 euro, dalle foto che il proprietario ha postato sembra esteticamente perfetto secondo voi è "normale" questo prezzo.......mi chiedo come mai cosi basso quando i prezzi minimi a cui si trova usato è 400 euro!!! help please
a 250 euro è sicuramente una truffa
Digli che vai domani a prenderlo di persona e vedi che ti risponde
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)