dubbio infernale! il mio cell è praticamente da cambiare e mi sarebbe piaciuto cambiarlo con htc one ma le "tasche non me lo permettono!.
vorrei un dispositivo con cui farci un anno di utilizzo per poi venderlo e comprarmene uno che mi duri diversi anni (con il nuovo snap 800 e buone batteria).
Il budget è circa 300 euro...e per questa cifra ho trovato un nexus4 e un xperia z! (di seguito quello che penso sui due)
NEXUS4 XPERIA Z
PRO............................................... ...-qualità schermo........................................... .....-buona fotocamera
.................................................. .....-design (amo il retro).........................................-design (mi piace il vetro davanti e dietro è elegante)
.................................................. ......-modding (infinito XD)........................................-molto più facile da rivendere
.................................................. .................................................. ...........................-batteria più capiente e stamina mode
CONTRO........................................-difficile da rivendere (sopprattutto................................-schermo carente in angoli di visuale e slavato (a detta di chi fa le .................................................. .................................................. .................................................. ...........recensioni...comunque
.......................................... viste le offerte che lo mettono a prezzo del play devices)...............................anche in foto confronto con htc one/N4/iphone5 si .................................................. .................................................. .................................................. ......................notano queste carenze)
-batteria
Consigliatemi....a me piace avere un terminale stabile e che duri e che fra un annetto o anche meno possa essere facilmente rivenduto a buon prezzo (io sono uno che non cambia spesso cell...solo se costretto) e cosi fra un anno possa prendermi quello che desidero.
Ditemi quello che vi piace e vi a reso contenti...ma soprattutto quello che più non vi piace e vorreste fosse migliore!
ps:visto che qui sono nella sezione di Xperia Z saranno più le cose a favore che direte su questo terminale visto che lo possedete quindi per "parcondicio" (spero si scriva così) pubblicherò anche in sezioneNexus 4 cosi da avere due pensieri da entrambe le parti! spero possiate aiutarmi!