dalle mie parti ci stava un'offerta per l'optimus 4x hd a 259 euro e alla fine gli ho fatto prendere quello! quadcore 1,4, 1 gb di ram, fotovcamera 8mpx gpe e tutto. che andava trovando di più per quel prezzo!?!? xdxd
Ancora non lo possiedo da tempo quindi non posso dirti. Ma sui forum questa voce diffusa della batteria dell'optimus mi sembra infondata in quanto io possiedo galaxy note 2 amici miei galaxy note 1 un altro galaxy s2 mio fratello il turbo quello verde piccolino e tutti abbiamo lo stesso problema. Con un po di uso nornale arrivare a fine giornata. Se ci giochi a stento arrivano a 3 ore di autonokiam quanto puo essere peggiore questo?il proboema é comune per tutti
il problema è proprio quello.. io nn ci gioco affatto.. avendo il nexus 7, capisci bene che il tegra lo sfondo lì
per questo mi chiedo, per 300 € posso avere di meglio, magari con processore meno potente ma con fotocamer migliore?!? o ricezione migliore ecc ecc..
diciamo che a me serve per tutto tranne che per il gaming il cellulare...
Se potete comprare sul Play Store, c'è il Nexus 4 a 199 euro (8 giga di memoria) o 249 euro (16 giga di memoria).
Se siete disposti a lasciare android, tra due giorni i centri commerciali Auchan daranno il Nokia Lumia 920 a 269 euro in offerta. C'è Windows Phone 8 già installato. Pezzi limitati