Salve, premetto che sono un eterno indeciso quindi chiedo a voi un aiuto su quale telefono prendere, con la premessa che mi deve durare almeno due anni!!
Ho letto alcune recensioni sui terminali, con pregi e difetti di uno e del'altro. Notando che l's4 ha dei lag, mentre l'htc one monta un ottimo software, avendo entrmbi le stesse componentistiche a parte il display, che secondo le guide risulta migliore quello di htc.
Ora m'interessa sapere da chi li ha o ne ha uno dei due XD, quale dei due è migliore.
I miei gusti personali sono, avere sempre un display bello luminoso pieno di colori, senza lagg e soprattuto m'interessa l'estetica dello smartphone!! Cioè le scocche! Il galaxy s4 è stupendo ma la plastica mi frena, mentre l htc one è stupendo allo stesso modo, ma non mi piace la parte inferiore dove c'è il logo htc, con quei soft key e ulteriori altoparlanti avrei preferito un modello simile al s4, s3 o lg optimus 4x( cioè tutti soft key), per intenderci.
L's4 sarà poi sempre supportato dalla samsung? A me piace il modding, ma ho sempre notato che le custom rom non sono mai perfette e hanno imputamenti anche quelle più sviluppate, quindi il mio modding si aggira alla recovery, kernel, stock rom e overclock se si può, qualche porting di app o miglioramenti al sistema...
Poi come temperature come stanno messi??? Scusate tutte queste domande ma vorrei che voi mi apriste gli occhi grazIE!
Ora chiedo a voi illuminatemi con i pro e i contro di ognuno!