Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio perchè sono veramente indeciso... ho trovato a 319€ sia il nexus 4 che il galaxy s3 e non riesco proprio a prendere una decisione, premetto che sono nuovo del mondo android e vorrei che qualcuno riuscisse a chiarire i miei dubbi...
ho letto un sacco di post ma non ho trovato risposte ad alcune domande... la durata della batteria è buona in entrambi i device? ci sono particolari problemi riscontrati nei terminali? impuntamenti strane anomalie ecc? è vero che per il nexus a causa di essere il primo a ricevere gli aggiornamenti del sistema molte app non funzionano fino alle nuove versioni? la fotocamera del nexus è molto inferiore a quella dell's3? e la funzione serial shot che personalmente trovo molto utile e bella è possibile installarla in qualche modo anche sul nexus?
Chiedo scusa per le troppe domande ma davvero non riesco a decidermi aiutatemi per piacere... mi piacerebbe avere anche l'opinione di chi magari li ha avuti entrambi se fosse possibile!
Grazie in anticipo