Potresti trovare degli xperia mini a quel prezzo...hanno un hardware decente e girano con android 4.0.4
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Potresti trovare degli xperia mini a quel prezzo...hanno un hardware decente e girano con android 4.0.4
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Se invece vuoi comprare in italia
Telefonia Mobile Smartphone
Ma penso che sotto i 70€ non trovi nulla di decente
11° comandamento: non regalare cineserie(giocattoli o ancor peggio cellulari) ai bambini, se volete fargli un regalino ci sono tante altre cose o cellulari italiani, si sa' che i cinesi usano materiali illegali(come metalli pesanti), quindi gia' danneggiano un adulto, figuriamoci un bambino..............poi e' tutto ok fino a che le cose non succedono, quando invece accadono e' troppo tardi per fare questo o quello............certo voglio sperare che se uno fa' un regalo del genere a un bambino lo fa' in buona fede, perche' non sapeva, ma scene troppo crude di bambini rasati a zero si vedono ormai in tv, per non parlare delle tonnellate di cineserie sequestrate ogni giorno.......quindi finche' un adulto vuole spendere meno puo' farlo(a proprio rischio), ma per l'amor del cielo, lasciamo fuori i bambini.......non prendete il problema sottogamba, perche' non lo e', anzi....
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Scusate se non sono stato molto presente io che ho lanciato la discussione. Viste le giuste considerazioni fatte mi sa che cambierò tipologia di regali. Se devo fare dei regali di scarsa qualità e oltretutto brobabilmente anche pericolosi meglio pensare ad altro.
ROM: ???
KERNEL: ???
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.