Che bello che non sono l'unica eterna indecisa che non trova lo smartphone dei suoi sogni!
Dell'xperia SP che ne dici?
Che bello che non sono l'unica eterna indecisa che non trova lo smartphone dei suoi sogni!
Dell'xperia SP che ne dici?
Ahahah ci facciamo compagnia!
Comunque, l'Xperia SP non è male, ma leggevo che la fotocamera ha un sensore di scarsa qualità (non so se inferiore o comunque superiore al mio Razr), l'audio in registrazione distorce con alti volumi come tutti i Sony e la batteria non sembra il massimo (in più non è removibile)... poi non so per quanto riguarda la parte telefonica com'è messo...
Budget aumentato... Up!
Dove l'hai lette ste cagate?
In parte è vero solo la questione fotocamera: non è pari a quella di un Xperia T/S3, e da Sony ci si aspetta di più, ma non fa neppure schifo (è nettamente superiore a quella di moto g per intenderci, e credo anche a quella di nexus 4).
Su internet e sui forum ormai trovi di tutto comunque. Prendi tutto con le pinze e verifica di persona: c'è gente che riesce a lamentarsi di OGNI COSA (l'ultima? Ho letto di uno che diceva che la fotocamera del G2 era un punto debole...l'ho usato di persona, io, e ti posso dire na cosa: o si comprano na reflex, o certa gente deve imparare a stare zitta).
Vai, provalo di persona. Se ti piace, io ne ho uno nuovo sigillato in vendita a buon prezzo. Se mi dici di più sul budget e sulle tue esigenze, cerco anche di consigliarti altro
Ho già scritto tutto nel primo post... L'Xperia SP non mi piace, preferirei che la smettessi di provare a convincermi per prendere il tuo (offerta che ho già rifiutato con più motivazioni in privato).
Quant'è ora il tuo budget?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
e allora dì che non ti piace anziché dire che non è male.
E non è che voglio vendertelo per forza, anzi, ho pure scritto di dirmi di più per consigliarti anche altro.
Solo che se riporti cagate, lo dico, tutto qui. Non è colpa tua, è che la gente riesce a lamentarsi di tutto (batteria compresa, che è un punto di forza di SP).
Non è male, riconosco è un buon telefono, però non mi piace granché...
Il mio budget massimo adesso è di 500 euro, però preferisco rimanere sui 400... il massimo sarebbe 300, sempre che non debba fare troppe rinunce.
Dopo aver letto quello che cercavi , nel tuo post di apertura del 3ad , io ti consiglierei il gs4 che adesso si trova facilmente sui 410 euro (ita) ,ovvio che bisogna vedere se ti piace la touchwiz di samsung , e se non sei uno che considera samsung il male aprescindere.
Oppure aspetta e vedi i nuovi huway e htc che usciranno , i rumors dicono che dovrebbero stare nel tuo budget
ABOVEROPE (26-02-14)
Gs4 pare essere un ottimo compromesso,concordo con Mauro questa volta,spendendo meno hai il nexus 5 o anche rimanedo sul prezzo del gs4 hai HTC one, xperia z1,e z1 compact se ti serve piu maneggevolezza.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App