Oggi su hd blog è partito il live per confrontare la durata della batteria di questi due top gamma!staremo a vedere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Oggi su hd blog è partito il live per confrontare la durata della batteria di questi due top gamma!staremo a vedere
Originariamente inviato da ryk
Promettono bene tutti e due.manca poco alla fine del live secondo me
Si è spento prima il g2 ma al note 3 rimaneva il 2%!con questi smartphone supererei la giornata con il mio utilizzo
Anch'io indeciso tra i due.
A livello di display si capisce poco. C'è chi dice che sia meglio quello del Note 3 e chi quello del G2.
Sarei orientato verso il note 3 perchè, data la sua natura di phaplet, offre un uso più completo.
G2 è uno smartphone classico. Avendo già un S4, avendo avuto One, e prima S3, mi manca un phaplet tra le zampe.
Però il G2 mi ha colpito parecchio.
Io invece essendo rimasto fermo a s2 da quasi due anni qualunque acquisto è un salto deciso in avanti l'unico dei due che ho visto dal vivo è il g2 ma nel weekend andró a farmi un giro per vedere entrambi e capire se le dimensioni del note 3 sono tanto maggiori alla vista rispetto a quelle di g2!unica nota storta del g2 sono i tasti a schermo che non scompaiono, levano una fetta di schermo preziosa...
I tasti a schermo si possono mettere in auto hide con una mod cosicché si possa utilizzare anche tutto lo schermo a disposizione
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
Originariamente inviato da nimo182
Tramite un'app comune o bisogna avere il root?
Ho letto online che gli LG garanzia europa se devono andare in assistenza bisogna spedirli nel loro paese di garanzia.se invece si fanno riparare in italia si paga...è vero?pensavo funzionasse come con samsung!