da euronicx da ieri lo danno a79.90 per 10 giorni...
è però brandizzato vodafone... cosa comporta? (non sono uno smanettone e mai mi metterò a sbrandizzare)
sicuro? non è che poi mi trovo alcune funzioni bloccate o """tasti""" occupati da funzioni vodafone che a me non interessano?
leggo spesso di sbrandizzasioni pre aggiornamento... per questo (da ignorante) mi faccio tante domande.
secondo te è un buon telefono?
Guarda il peggiore dei brand è il tim che ti ri,pie di zozzerie il cell glia ltri sono molto più leggeri.
Io ho il brand wind e ha solo 2 icone dell'spp wind.
Basta!
Non ha niente di diverso da quello no brand!
Per gli aggiornamenti ti possono arrivare prima o dopo..
Per esempio "nel mio caso" la vodafone a rilasciato il software 20 d mentre la wind è ancora ferma alla 20 b...
Capito??
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
quindi in realtà su un brandizzato non è + sony a mandare l'aggiornamento ma è il gestore telefonico???? quindi potrebbe decidere di non aggiornare pi+ un telefono anche se il costruttore manda l'aggiornamento?
Il padfone 2 costa uno sproposito ma nella modalità outdoor a massima luminosità in casa ti bruciano gli occhi e lo leggevo bene ad agosto con il sole perpendicolare al terminale!
Y300 é ottimo ma se c'è il sole dubito che leggi qualcosa inoltre il vetro fa un Po da specchio.... è pur sempre ottimo come qualità/prezzo
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Il Samsung Galaxy W è datato e non aggiornato ma si legge bene e personalmente lo schermo mi piace anche al sole ma non esagerato. L'Y300 superiore all'ombra , galxy w al sole
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Senza piano dati uno smartphone non serve a nulla. Se opti per uno smartphone comunque, viste le tue necessità punterei un lumia
y300 non lo trovo nei negozi..
per chiamate e sms basta un piano normale giusto? (ho il wifi a casa comune)
non so perchè ma i lumia non mi ispirano... sarà perchè ho messo le mani una volta su win 8 e ho iniziato a strapparmi i capelli