ragazzi invece il Sony Xperia M ? sempre per il regalo a mia madre ....sta sui 150 euro su internet....ho letto ottima batteria..anche se nn è fluidissimo...è in offerta da qualche altra parte?
ragazzi invece il Sony Xperia M ? sempre per il regalo a mia madre ....sta sui 150 euro su internet....ho letto ottima batteria..anche se nn è fluidissimo...è in offerta da qualche altra parte?
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Ciao, io credo che dipenda molto dall'uso che dovrebbe farne tua madre.
La mia, per dirti, di uno smartphone non saprebbe che farsene.
Gli android di fascia bassa laggano molto se non si è capaci di ottimizzarli personalmente... i WP no invece! Ne ho preso uno per la mia ragazza
Ps io vado solo di android, meglio se google experience, ma consiglio WP a chi vuole un cellulare ben ottimizzato e che sopratutto non ha tempo da perdere flashando rom
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Da possessore del huawei g615, non posso negare che abbia un prezzo da capogiro..però Huawei sostiene la politica post vendita più scandalosa (coerentemente con lo stile governativo cinese) che abbia mai visto. Lag assurdi, aggiornamenti mai visti e pieni di bug... se non avete tante aspettative compratelo pure, sarà un ottimo cel, se invece vi danno fastidio case produttrici che ignorano i clienti e sono arroganti, non vi fate fregare dal prezzo!
TheBlue (09-12-13)
Scendendo un pò di fascia (max 120 euro, mi servirebbe per "sostituire" un tablet nexus 7 che vorrei vendere) oltre a lumia 520 e y300 c'è qualcos'altro che valga la pena di essere effettivamente preso in condiderazione ?
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA