ma ci sono più colori per l'xperia t?
ma ci sono più colori per l'xperia t?
Io mi butto sul lumia
Inviato dal mio GT-I9070
strano, avevo letto 13..vabe, resta un'ottima fotocamera. È tutto il cellulare che è buono, ma una volta accettata l'assenza della microsd, quella partizione di memoria non si può vedere... E hanno deluso anche col ritardo della Color internazionale, non ancora pronta...
No, non credo. Solo nero.
Aaaaah....mannaggia. Mi fate venire i dubbi.
Tanto diconi che alcuni terminali ne soffrono, io lo stresssero nei primi 10 giorni e se mi capita il blocco lo spedisco e me ne mandano unk nuovo perchè non tutti sono diettati, poi ha un design unico specialmente bianco, fa sbavare e può competere anche se con un dual core snapdragon con htc one e altri top di gamma con la differenza del prezzo piú accessibile
Inviato dal mio GT-I9070
Meno di un'ora e vedremo se sul sito mediaworld aggiorneranno i prezzi...
Intanto sull'altro forum mi hanno rassicurato un pochino sull'affidabilità del 920...
EDIT: secondo me rosso non ha rivali...ed è vero che "compete" coi top di gamma android, ed è per questo che mi fa gola...
EDIT 2: a rigor di cronaca riporto che sull'altro forum mi hanno scritto che ormai "è un bel pezzo" che il nokia non da' più i problemi di riavvio, e che sono tutti soddisfatti lì...
Ultima modifica di TheBlue; 14-12-13 alle 00:21
SamWinchester (14-12-13)
Speriamo sia vero.. pure io sono ancora combattuto nonostante segnalazioni negative..ma non so se me la sento di rischiare...Al momento testa a testa nella mia scelta tra Xperia T al 70% e Nokia 920 al 30%...sono interessato soprattutto alla fotocamera x questo acquisto..quindi quasi uno vale l'altro nella mia scelta...
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
Quasi quasi mi prendo uno xiaomi mi2s usato..
Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
[Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]
amazon,fr non lo spedisce il motog in italia
*************Limitazioni per la spedizione Questo articolo verrà consegnato solo in Francia e Monaco.