Originariamente inviato da
azmod
L'avevo prenotato anch'io, l'ordine ora risulta 'confermato' (lo stato era cambiato subito dopo la prenotazione), lo stato della consegna è sempre 'in preparazione' e la disponibilità al ritiro è sempre 'entro 7 giorni'.. da oggi comunque l'xperia t è esaurito e non ne fa più prenotare altri.
Comunque avevo letto nelle informazioni sul sito di Marcopolo che se non si ha già pagato in anticipo il prodotto non viene tenuto da parte (il che fa venire qualche dubbio sull'utilità di una prenotazione..)
A livello del terminale, l'unica cosa che mi tratteneva/trattiene al suo acquisto (se mai verrà consegnato..) è il display, non sono riuscito a vederne uno dal vivo acceso e del mio telefono attuale apprezzo moltissimo il nero, il livello di contrasto, i colori e l'angolo di visuale di 179° del super amoled, punti su cui l'xperia sembrerebbe molto debole..
più che altro alcune recensioni sembrano essere estasiate dalla qualità del display mentre altre tutt'altro.. e i video su youtube non mi sembrano entusiasmanti per quanto concerne il display.. qualcuno con l'occhio abituato all'utilizzo dei super amoled potrebbe darmi un'opinione?
avevo anche il dubbio che rimuovendo la pellicola preinstallata sullo schermo dell'xperia t la situazione potesse migliorare drasticamente dando ragione a quelle recensioni che lo mettevano tra i punti forti...
ah! per di più, lo sconto aggiuntivo di 20€ a quanto letto dovrebbe valere solo se l'acquisto viene fatto entro domani, per quanto ne sapete è vero? o conviene andare a fare la carta e poi lo sconto varrà anche per un acquisto successivo al 3 novembre?