Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
oppo r819 staccato ieri verso le 17:00 con 100% di ricarica,si è scaricato pochi minuti fa,certo,non l'ho stressato molto ma come prima volta sembra più che buono,vi faccio sapere
Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
[Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]
Ecco un articolo sulla tanto vituperata memoria interna del Moto G, che da oggi probabilmente diventerà ancor più vituperata: Motorola Moto G: la memoria interna è una semplice MicroSD da 8 o 16GB
a voi i commenti
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Secondo me,come dice l'articolo, qualche utente di xda riuscirà a montare un'altra SD....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
KingArthas (01-01-14),Muzzunna (31-12-13)
Intendevo dire metà mese, scusami.
Mi ha poi detto che potrebbero essere nuovamente disponibili già entro la prima settimana di gennaio.
Comunque on line mi sembra non ci siano problemi di disponibilità ed anzi... si risparmi pure qualcosa.
HO comunque la sensazione che la prossima catena a fare un'"offertona" sul moto go sarà expert/mp
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA