Originariamente inviato da
TheBlue
In questo momento su amazon.fr e amazon.de non è disponibile. Si potrebbe comprare da Amazon.co.uk, per circa 190-195 euro totali, in versione 16 giga, ma mi frena il fatto che motorola per quei device dia una garanzia di un solo anno (e vaglielo a spiegare che per legge abbiamo comunque 2 anni di garanzia europa).
Rispetto al nexus 4 risparmierei 70-75 euro euro, e avrei un display un filo migliore, una fotocamera un po' peggiore, potenza minore ma comunque mi sembra vada bene (anzi, guardate questo confronto, dove con asphalt 8 mi sembra vada meglio Moto G di Nexus 4:
Motorola Moto G vs LG Nexus 4 il confronto di TuttoAndroid.net - YouTube ), un supporto ufficiale simile (anzi, col fatto che quello di nexus 4 finirà tra meno di 6 mesi, credo che sarà superiore su moto g, ma vedremo), un supporto non ufficiale che si espanderà sicuramente e che durerà credo ai livelli di nexus 4, ma soprattutto un'autonomia coi controcazzi. Esteticamente preferisco la presa gommata al vetro, così come preferisco il display slanciato rispetto al più largo nexus 4. Secondo me se si può rinunciare a microsd e fotocamera, per ora è il top. E motorola in effetti mi ispira più di lg.
Tu dove l'hai preso? 16 giga?