Se qualcuno ha necessità di un dual sim c'è il grand duos a 224 spese incluse su glistock... per chi non si fida dei dual sim cinesi è sicuramente il dual sim migliore
Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
Se qualcuno ha necessità di un dual sim c'è il grand duos a 224 spese incluse su glistock... per chi non si fida dei dual sim cinesi è sicuramente il dual sim migliore
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
A sto punto aggiungiamo anche lg optimus vu 229 al saturn
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
A sto punti conb150 euro in meno ti pigli archos 40 e ti restano i soldi per un bel scaldasonno e tanti kebab.
Il dual SIM ormai e per fortuna sta diventando sempre più vaccessibile, quasi di serie. Quando si decideranno con il benedetto trial SIM, sarà di serie.
Molto interessante non l'avevo notato. Lo danno come base Ics, ma credo sarà aggiornabile. Ha il tegra3 come processore.
Si volevo prenderlo usato da un mio amico che me lo faceva a 130 e mi ero informato e per quello che so io e nella lista KK di LG poi pero non ha voluto aspettare e ha venduto altrove
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ma dai, l'optimus vu sta a un cellulare come un suv americano sta a una 500, con la differenza che il suv americano è più bello.
Fa veramente schifo, dai.
Già Lg non la stimavo prima di vedere questo obbrobrio, adesso che l'ho visto poi.
Il tegra 3 è anche famoso per ciucciare batteria e non essere ottimizzato per i giochi.
Lasciatelo dove sta, per amor di Dio.
PS: son diventato vip e ora il mio nick tende al color cacca, che schifo.
Beh dai però è bello accendere il cervello ogni tanto.
Oh mamma, mi vuoi morto.
Quel coso a 224 mi ferisci.
Dire che è brutto è un complimento
Tu ormai con oppo sei sposato
Il mio cellulare ha il soc tegra3 e non c'è un gioco che non parte.
Ho provato
Asphalt 8 nessun lag
Real racing 3 nessun lag
Angry birds go nessun lag
FIFA 14 nessun lag
GT racing 2 nessun lag
Ogni tanto ho degli scattini quando ho molte app aperte che si sincronizzano, altrimenti gira liscio)
Ho escluso i giochi più leggeri, se vuoi che provo un altro gioco posso farlo.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
TheBlue (12-01-14)