Che cercando bene e aspettando che ne siano provvisti un po' tutti i fornitori possono diventare 50€ telefono + 15€ spedizione. Ricordo che le spese doganali non sono fisse, ma è giusto considerarle.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Ma no :P io prima devo togliermi prima almeno un Xperia SP, e poi dell'altro decido cosa farne, se tenermelo (e sbrandizzarlo perché sono impaziente) o vendere anche quello (per prendere cosa? O un entry level, o metto i soldi da parte per quando torno in Italia e lo prendo in Italia un telefono a buon prezzo).
Tra Xperia T ed Xperia SP alla fine credo preferisco SP: la potenza maggiore (e la scheda grafica) si fanno sentire. La fotocamera del T è bella (il T l'ho usato una settimana di fila), i 16 giga espandibili sono un'ottima cosa, però alla fine penso che sia preferibile l'SP...
Essendo un atom di nuova concezione unito ad un display da 4" non escludo che comunque la batteria riesca ad avere una durata decente.
Imho rimane comunque poco sensato proporre ormi terminali di queste dimensioni a cifre superiori ai 100 euro.
Lo stesso wiko sarebbe, imho, di gran lunga preferiibile.
E nel frattempo, quando uscirà lo zenfone, è capace che si troverà ad una 80ina di euro.
Per cui...
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
xsoulx (13-02-14)
Sapete nulla circa una presunta promozione relativa al mediacom G530 in offerta a 129 euro (custodia compresa) da unieuro ?
Ne ho sentito parlare ma sul sito il prezzo è ben superiore.
Non vorrei si trattasse di un refuso...
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Oltre a Iggy dagli stockisti sono comparsi altri smartphone wiko (dualsim, quadcore da 1.2 GHz, fotocamera 8megapixel) sotto i 200 €: peax2 e five.
Se Iggy ha ricevuto tanti apprezzamenti (in rapporto al prezzo), a parte i soli 4gb di memoria interna, le altre caratteristiche non sembrano male.
Cosa ne dite? Qualcuno li ha visti dal vivo?
Tornando invece tra i modelli attaulmente disponibili e con display (imho) di dimensioni interessanti... come valutereste un confronto tra zopo zp700 e moto g ?
In senso globale è superiore il motog.
Dopo dipende dalle esigenze.
A livello prezzo mettendo in conto spedizione e dogana difficile portare a casa lo zopo a meno di150 euro.
Pro zopo oltre al prezzo inferiore il discorso della sd card. Devi confrontarlo ovviamente con motog 8 giga perché altrimenti si va troppo su di prezzo.
Forse meglio anche la fotocamera che è il tallone d'achille del motorola.
Pro motog si potrebbe fare una lista...oltre al discorso garanzia e al s.o. più aggiornato.
Dipende da cosa è più importante per l'acquirente.
Se ad esempio gli 8 giga per uno sono pochi, logico si diriga verso lo zopo. Se le rom e il s.o. allora motog...
Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
vi segnalo su YouTube la prova di Galeazzi del wiiko darkmoon a 199 euro, anche se secondo me conviene il moto g tra i due